Facendo seguito alle disposizioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020 e fatte salve tutte le indicazioni attuative emanate dal Ministero dell’Istruzione con nota prot. 1924 del 25/10/2020 e dall'Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio con nota prot. 31814 del 26/10/2020, si comunica che tutte le classi delle sedi di via Pollenza (compreso il corso IDA) e di via del Tufo svolgeranno attività didattica in DDI al 100% a partire da giovedì 5 novembre p.v. e fino al 3 dicembre 2020, salvo ulteriori comunicazioni.
I corsi funzionanti presso le sedi di Rebibbia proseguiranno in presenza in attesa di indicazioni più dettagliate richieste dalla scuola sia all' Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio che al Ministero dell’Istruzione.
I docenti potranno svolgere le attività didattiche dal proprio domicilio; dovranno invece svolgere le attività didattiche dalla sede scolastica nei giorni in cui sono impegnati nelle classi con alunni con bisogni educativi speciali che richiedano di svolgere attività in presenza garantendo comunque il collegamento online con gli studenti della classe in DDI.
I docenti di sostegno prenderanno contatti con le famiglie per confermare l'organizzazione dell'attività didattica già concordata.
I docenti con ore di potenziamento presteranno servizio presso la propria sede nei giorni in cui il loro orario preveda ore destinate al potenziamento.