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Ministero dell'Istruzione e del Merito - Uff. Scolastico Regionale per il Lazio

Istituto d’istruzione Secondaria Superiore
J. von Neumann
Sede centrale: Via Pollenza, 115 - 00156 ROMA – Tel. 06.1211.23.265
Succursale: Via del Tufo, 27 – 00158 ROMA – Tel. 06.1211.27.390

Cod. Fisc. 97197030584 – Cod. univoco UFO7AY – Codice tesoreria unica 348 0315980
Cod. Mecc. Istituzione Scolastica RMIS022001 - ITT/LS S.A. J. von Neumann RMTF02202E

ITT Rebibbia RMTF02201D - ITE Rebibbia RMTD022017 - IPSC Rebibbia RMRC02201X - ITT Corso Serale RMTF02250T
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Circolare n. 301/23

Roma il 24-05-2023

 
Ai componenti del comitato di valutazione
Prof.ssa Francesca Di Martino
Prof.ssa Patrizia Mezzabotta
Prof. Paolo Piciacchia 
                                                              
Ai docenti neo-immessi in ruolo:
prof.ssa Eugenia Vespasiano
prof.ssa Francesca R. Maruotti
prof.ssa Francesca Valle
prof.ssa Maria De Ieso
prof. Agostino Giordano
prof. Sergio Camplani
prof. Giuseppe Orlando
prof. Giuseppe Paladino
prof.ssa Anna Maria Tarantino
prof.ssa Valeria Di Martino
prof.ssa Angela Viglianti
prof.ssa Soccorsa Pensato
prof.ssa Roberta Mura
 
Ai docenti tutor: 
prof.ssa Nina Cicchetti
prof.ssa Maria Lucci
prof.ssa Maria Grazia Malaguti
prof.ssa  Geraldina Fasciglione
prof.ssa Lucia Scerrato
prof.ssa Anna Coticoni
prof. Francesco Colosi 
prof.ssa Virginia Filetto
prof. Sergio Calabrese
prof.ssa Elena Lugaro
prof.ssa Aurora Pacella
prof.ssa Nunziatina Di Candio
prof.ssa Maria Dilla Formica
 
Al DSGA
Al personale ATA (ufficio personale)  

Oggetto: Comitato di valutazione 

 Si comunica alle SS.LL. che il giorno 16 giugno 2023 alle ore 11.30 è convocato il Comitato per la Valutazione dei docenti (art.11 D.lgs 297/1994), in composizione ristretta.

Si precisa che la riunione si terrà  presso la sede di via del Tufo e che il Comitato procederà ai lavori seguendo l'ordine alfabetico dei neo-immessi secondo il seguente calendario:

ore 11.30: prof. Sergio Camplani

ore 12.00: prof.ssa Maria De Ieso

ore 12.30: prof.ssa Valeria Di Martino

ore 13.00: prof. Agostino Giordano

ore 13.30: prof.ssa Francesca R. Maruotti

ore 15.00: prof.ssa Roberta Mura

ore 15.30: prof. Giuseppe Orlando

ore 16.00: prof. Giuseppe Paladino

ore 16.30: prof.ssa Soccorsa Pensato

ore 17.00: prof.ssa Anna Maria Tarantino

ore 17.30: prof.ssa Francesca Valle

ore 18.00: prof.ssa Eugenia Vespasiano

ore 18.30: prof.ssa Angela Viglianti

 

Il  docente in periodo di prova e formazione dovrà produrre il dossier finale in formato pdf che si compone dei seguenti documenti:  

(a) Scheda riassuntiva con le date del Peer to Peer  

(b) Scheda di osservazione del tutor sul neoassunto 

(c) Schede di osservazione del neo assunto sul tutor 

(d) Progettazione delle attività didattiche  

(e) File PDF generato dalla piattaforma Indire  

Tale documentazione dovrà essere inviata tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 7 giugno p.v.

 

Documenti in formato pdf da presentare a cura del TUTOR (entro la stessa data e con le stesse modalità)

1) attestato di svolgimento dell'attività di tutoraggio  

2) griglia per l'osservazione delle attività svolte;  

3) relazione finale di presentazione del neo assunto. 

La segreteria (ufficio personale) provvederà a predisporre per il candidato e a trasmettere al dirigente scolastico ed ai membri del comitato di valutazione entro il 10 giugno p.v., una apposita cartellina contenente:

a) i documenti inviati dal candidato in pdf
b) i documenti inviati dal tutor in pdf
c) bozza in word del verbale del comitato di valutazione
d) bozza in word del decreto di conferma in ruolo 

 

per il Dirigente Scolastico

prof.ssa Maria Stola