Conferma iscrizioni alla classe prima a.s.2024/2025

Modalità di conferma iscrizioni alunni iscritti alla classe prima per l'anno scolastico 2024/2025

Si comunica ai genitori e ai tutori degli alunni iscritti alla classe prima per il prossimo anno scolastico che, per procedere alla conferma delle iscrizioni, è necessario compilare e consegnare, presso la sede di via Pollenza, quanto segue.

  1. Certificato di Licenza Media o dichiarazione sostitutiva (in allegato);
  2. Scheda informativa (in allegato);
  3. Autorizzazione per l’uscita degli alunni minori di 14 anni (in allegato);
  4. Informativa Servizi Informatici (in allegato);

Detta documentazione dovrà essere consegnata, presso la segreteria didattica della sede di via Pollenza, a partire dal giorno 01/07/2024, secondo il calendario di seguito riportato:

LUNEDI 1 LUGLIO ore 8.30 – 13.30

COGNOMI A-E

MARTEDI 2 LUGLIO ore 8.30 – 13.30

COGNOMI F-M

MERCOLEDI 3 LUGLIO ore 8.30 – 13.30

COGNOMI N-R

GIOVEDI 4 LUGLIO ore 8.30 -13.30

COGNOMI S-Z

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